Alejandro Gomez soprannominato il Papu protagonista di un’eccezionale avvio di stagione con 5 gol in altrettante partite giura eterno amore alla Dea . La rete segnata dal Papu all’esordio stagionale in Champions contro il Midtjylland è un vero e proprio record: l’argentino ha segnato 3 gol da fuori area in stagione, nessuno dei top 5 campionati europei ha fatto meglio.
Prosegue la superlativa prima parte di stagione di Gomez. I numeri dell’argentino parlano chiaro: 5 gol in 5 partite con 2 assist all’attivo per il Papu. Quest’ultimo ha sempre segnato, eccezion fatta per la disastrosa trasferta di sabato scorso in casa del Napoli. È lui senza dubbio la stella della formazione di Gian Piero Gasperini, un giocatore che ha raggiunto una maturità e una consapevolezza dei propri mezzi notevole e che in campo fa sempre la differenza.
Farà follie anche nella super Sfida Atalanta- Ajax ?
Papu Gomez amore unico per Bergamo
Il Papu Gomez scalda i cuori dei tifosi dell’Atalanta: “Non c’è motivo per andare via, questa squadra è una big, lotta per i primi posti”. L’Atalanta lotta per i primi posti e questo è una grandissima spinta. Questo è un motivo importante per rimanere qui, per me oggi l’Atalanta è una big. Non c’è un motivo per andare via, neanche per soldi”. Non c’è un motivo per andare via, neanche per soldi”.