Dove vedere Shakhtar Donetsk-Inter? La partita sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Diretta streaming disponibile su pc, smartphone e tablet tramite Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky. Altra opzione è Now Tv che, previo abbonamento ad uno dei pacchetti acquistabili, permette di assistere a tutti i programmi della piattaforma satellitare. Su Passioneinter.com sarà fornita, come di consueto, la diretta testuale del match.
Come arriva l’ Inter?
Stagione a due facce per la squadra di Mister conte, dopo il mezzo passo falso in casa con il Borussia Monchengladbach in un 2-2 che pesa molto nel tabellone della coppa , la squadra lombarda non ha altra scelta che battere gli ucraini in una sfida che appare molto complicata. La squadra di Mister Luís Manuel Ribeiro de Castro arriva da una meravigliosa vittoria di 3-2 contro il Real Madrid ovvero la squadra che infrange ogni record in campo europeo. L’ Inter sa come bettere la squadra ucraina visto il 5-0 della scorsa Europa League , ma ora sono altri tempi, loro molto convinti dopo la meravigliosa vittoria contro il team di Zidane cercheranno l’ impossibile contro la squadra di Milano. Si aspetta una sfida all’ ultimo Colpo.
Probabili Formazioni Shakhtar Donetsk – Inter
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dôdo, Khocholava, Bondar, Kornienko; Maycon, Marcos Antonio; Tetê, Marlos, Solomon; Dentinho. All. Castro.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Kolarov; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.
Giocatori da tenere d’ occhio
Romelu Lukaku stella belga, attaccante dell’Inter e della nazionale Dopo aver mosso i primi passi in alcune squadre minori di Anversa, nel 2006 entra nel settore giovanile dell’Anderlecht, con cui debutta all’età di 16 anni e vince la Pro League nel 2009-2010. Da inizio stagione in 9 partite il belga l’ha messa dentro 10 volte. Ora a Kiev Romelu cerca la lode per allungare questo stato di grazia permanente e risolvere un bel po’ di problemi alla sua Inter.
Dentinho asso brasiliano Dopo essere stato presentato dalle giovanili come un giovane promettente, ha fatto la sua prima apparizione per il Corinthians nel campionato brasiliano nel derby contro il Palmeiras e ha segnato il suo primo gol in un pareggio contro la Fluminense . Già due gol per lui ad inizio campionato.
Sarà una sfida mozzafiato per la squadra di Milano. Ora non attende che aspettare il triplice fischio alle ore 18:55