Infuriata nella puntata di ieri sera Maria Tresa Ruta ha perso il suo sorriso e la sua solita calma, quando vengono coinvolti i figli è difficile stare distaccati e mantenere sangue freddo. Una Maria Teresa così non l’avevamo mai vista. La conduttrice televisiva, durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip si è scagliata all’indirizzo di Amedeo Goria, dopo aver letto le dichiarazioni del giornalista sulla figlia Guenda, attraverso cui ha definito quest’ultima con il termine bipolare. L’ex marito della Ruta aveva spiegato ospite a Mattino 5 l’utilizzo del termine, ma quest’ultimo passaggio evidentemente è stato “dimenticato” dagli autori del GF, che hanno servito a Maria Teresa un assist imperdibile per attaccare a muso duro il padre dei suoi figli.
Le Parole del padre di Guenda sono state dure anche se racchiuse contenevano anche un messaggio di amore.
“Io sono il suo capro espiatorio – ha rivelato Amedeo in un’intervista – Guenda con me è bellicosa e bipolare come, del resto, lo è con tutti gli altri uomini che frequenta”. Se queste parole, riproposte durante la tredicesima puntata del “Grande Fratello Vip”, lasciano senza fiato la ragazza, la madre ha una reazione ben diversa: “Guenda è introversa, ma non è bipolare, ha una sola personalità e io non gli permetto di parlare così di lei”.
E ancora: “Non deve rivolgersi così a lei, è da querela. Di sua figlia non sa niente, lei cerca solo delle attenzioni che da piccola non ha ricevuto”.
Una puntata tutto pepe ora attendiamo se ci saranno eventuali sviluppi e repliche da parte degli interessati.