Nuovo ingresso nella casa più spiata d’ Italia bloccato in Extremis.
Nella puntata di ieri sera 26 ottobre 2020 nuovi vipponi avrebbero dovuto fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia, ma qualcosa è andato storto. Il Conduttore Alfonso Signorini ha iniziato lo show spiegando che uno tra Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma è risultato positivo al CoronaVirus. A svelare il nome del personaggio che ha contratto il Covid c’ha pensato Davide Maggio durante una diretta, il noto blogger ha anche spiegato perché i due negativi comunque non sono potuti entrare in gioco.
“Pochi minuti prima di iniziare la trasmissione abbiamo saputo di un sospetto caso di positività per uno dei nostri tre vip che sarebbe dovuto entrare nella Casa… – ha spiegato il presentatore – Ora tutta questa situazione necessita di approfondimenti medici per questo concorrente e per i suoi compagni per salvaguardare la loro sicurezza, ma anche per la sicurezza di chi sta nella Casa…”. “Ovviamente – ha concluso Signorini – i loro ingressi stasera non ci saranno, nella speranza che il tutto possa risolversi al più presto”. Ovviamente questa notizia ha lasciato sbalorditi i moltissimi telespettatori incollati allo schermo.
Chi è il nuovo vippone con il coronavirus?
Dopo la mancata entrata di Paolo Brosio anche lui risultato positivo, infatti, anche uno dei tre personaggi annunciati da giorni è risultato positivo ad un primo test. Gli altri due sono negativi ma, secondo Davide Maggio, che ha anticipato il nome del presunto positivo, i vipponi avrebbero passato l’isolamento nello stesso albergo quindi ai due negativi è stato fatto un test rapido, mentre si attende la giornata di oggi per ri-testare tutti e capire se far entrare i due negativi durante la puntata di venerdì.
A quanto pare è Selvaggia Roma, la concorrente positiva al coronavirus. A confermarlo anche Gabriele Parpiglia e Giornalettismo:
“Giornalettismo può rivelare in anteprima che si tratta di una delle due donne e che una di queste è risultata positiva all’ultimo tampone. Pare che la sfortunata in questione sia Selvaggia Roma. Ingressi bloccati e nuova quarantena in vista. Insomma un caos difficile da sbrigliare. Venerdì prossimo dunque potrebbe varcare la porta Rossa il solo Brosio, forse con la Salemi e Bettarini, ma è tutto ancora da capire, tutto in divenire”.
Se la Roma, in sostanza, si confermerà positiva al coronavirus, la sua entrata salterà e al suo posto potrebbe entrare Paolo Brosio, ma è ancora presto per fare congetture.