Notizie sconcertanti nell’ asse Parigi-Madrid Torino, Bianconeri pronti a far partire il campione di Madeira, Psg Ronaldo sembra già fatta. Mbappe al real Madrid sembra il segreto di Pulcinella. Per la juve c’è già l’ accordo totale per l’ asso brasiliano Neymar JR.
Kylian Mbappé, obiettivo di Florentino Perez ormai da oltre un anno. I blancos non hanno fatto invetimenti nell’ultima sessione di calciomercato per la crisi, ma anche per mettere da parte i fondi che dedicheranno al francese nell’estate 2021.
Un colpo che, secondo molti, sarebbe già cosa fatta. La pensa così Adil Rami, ex difensore del Milan ora in forza al Boavista, che ai microfoni di ‘RMC Sport’ ha dichiarato: “Credo che l’affare sia fatto”.
Il classe 1998 ha un contratto fino al 2022, ma il giocatore non sarebbe intenzionato a rinnovare. Alla fine della stagione 2021 ecco quindi che il Real Madrid partirebbe all’attacco portando sulla scrivania di Al-Khelaifi un’offerta irrinunciabile: 150 milioni. Questa la cifra che Perez sarebbe pronto a sborsare per portare il 21enne al Bernabeu. Davanti a tale cifra sarà difficile che il presidente del Psg dica di ‘no’.
Cristiano Ronaldo al Psg
Se, per esempio, la Juventus vincesse la Champions non è da escludere che Ronaldo possa sentire il richiamo di nuovi stimoli e piantare una bandierina in un quarto campionato top d’Europa dopo Inghilterra, Spagna e Italia. Ma si può ragionare di successo in Champions prima di iniziare i gironi? E ancora: quali saranno le condizioni economiche della Juventus e del Psg a fine stagione?
Dal fronte Parigi ci sarebbe sul tavolo una trattativa pazzesca per portare il fenomeno al Psg si parla di cifre folli.
Sempre secondo ‘Don Balon’, Ronaldo sarebbe molto vicino al trasferimento al Paris Saint-Germain che verserà 50 milioni di euro nelle casse della Juventus. Un acquisto che potrebbe essere finanziato dalla cessione di Mbappe, sempre più nel mirino del Real Madrid, che permetterebbe di evitare problemi con il fair play finanziario. Per raggiungere Di maria e dare l’assalto all’Europa, infine, CR7 sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio firmando però un contratto di almeno due anni.
Accordo Totale Neymar va alla Juve
Si tratta ovviamente di un sogno quasi irrealizzabile, ma sicuramente Neymar sarebbe un giocatore perfetto per la squadra allenata da coach Pirlo, per le sue doti fisiche e tecniche, ma soprattutto per la grande duttilità tattica per il “calcio totale” che vuole mettere in atto il tecnico bianconero. Non ci resta che aspettare di vedere l’evolversi della stagione, perché nel calcio nulla è sicuro, tantomeno nel calciomercato che è di per sé imprevedibile.
Si parla di cifre recod un giornale molto importante in Spagna da la sicurezza Neymar va alla juve.
Cosa ci sarà da aspettarsi nella prossima sessione di mercato? Idea pazza sul mercato invernale?
Notizie aggiornate