Sono ora di attesa e ansia per la popolazione bianconera ansia in casa juve o meglio Cristiano Ronaldo oggi tampone decisivo. Una corsa contro il tempo, ma non solo. Le possibilità di vedere Cristiano Ronaldo ancora non sono sfumate. Anche l’ asso portoghese non perde le speranze.Nel caso in cui l’ultimo tampone dovesse risultare negativo al coronavirus , il numero 7 bianconero avrebbe il via libera per esserci contro i blaugrana. Il Protocollo UEFA infatti, stabilisce che per poter scendere in campo un giocatore non deve avere sintomi da una settimana e avere un tampone negativo almeno 24 ore prima del match (per le partite in casa, 48 per quelle in trasferta).
Cristiano Ronaldo ansia per il barcellona
Il tempo sta per scadere Ronaldo ancora minimamente positivo, potrebbe svanire il sogno di giocare nella sua amata Torino contro lo sfidante di una vita Leo Messi, si potrebbe riaccendere la sfida che va oramai avanti dai tempi di Real- Barcellona. Anche Messi spera in un esito negativo del campione di Madeira. L’ultimo duello tra CR7 e Leo risale alle semifinali della stagione 2011-12 quando il portoghese era ancora al Real Madrid. Sarebbe la prima volta che Ronaldo affronterebbe Messi con un’altra maglia. Per il momento, Cris è positivo e naturalmente ieri sera ha seguito in televisione l’impegno della Juve contro il Verona, la terza gara consecutiva da lui saltata per il Covid.
C’è tempo infatti fino a domani, entro 24 ore dal fischio d’inizio del match con Barcellona, per avere l’esito del tampone e poter tornare in campo. Il tempo stringe, insomma, ma c’è ancora la possibilità di rivedere i due fenomeni a duello e non più in Spagna.
Il popolo bianconero ci crede. Sarà un duello Cr7 – Messi?
[…] società accetta la sconfitta. Un Paulo Dybala non pronto, senza il campione di Madeira Cristiano Ronaldo fermato per covid. Leo Messi ha avuto vita facile in quel di […]