Rilasciato il trailer di “Call of Duty: Black Ops Cold War” per console e Pc; il gioco è ambientato nel 1981, al culmine della Guerra Fredda. Mentre i poteri mondiali si contendono il controllo, incombe una minaccia nascosta. I giocatori dovranno affrontare operazioni segrete e combattere battaglie per fermare un complotto portato avanti per decenni.
Si potrà giocare con i protagonisti Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson nella stessa squadra per affrontare un misterioso nemico conosciuto come Perseus. Ma nella nuova generazione del multigiocatore si potrà anche fare un’esperienza Cross-play interconnessa che comprende battaglie 6v6, 12v12 e team d’assalto da 40 giocatori. Inoltre, sarà possibile collaborare con una squadra d’intervento internazionale finanziata dalla Cia conosciuta come Requiem, mentre i segreti di un orribile esperimento della Seconda Guerra Mondiale minacciano gli equilibri mondiali.
ZOMBI CALL OF DUTY
In Black OpsCold War Zombi, neofiti e veterani affronteranno un viaggio tanto terrificante quanto indimenticabile che amplia ulteriormente la storia di questa celebre parte della serie Call of Duty. La modalità cooperativa include nuovi modi per accumulare progressi, le specialità più celebri e un arsenale di armi della Guerra Fredda per aiutare i superstiti a dominare le legioni di non morti.
MULTIGIOCATORE CALL OF DUTY
Svolgi operazioni segrete e scopri combattimenti multigiocatore di nuova generazione. Pazzesca modalità multigiocatore.